Organizzatore di Matrimoni ed Eventi Unici in Sicilia

Oggi volevo condividere un’esperienza professionale legata al settore matrimoni che mi coinvolge per il lavoro di wedddng planner.

Adoro i matrimoni e vado pazza per gli abiti da sposa, nel mio settore essere aggiornati sulle nuove collezioni e tendenze è fondamentale. Amo la moda, ho un debole per il wedding couture e l’alta moda dove le visioni di uno stilista, tra arte e sartoria, si materializzano in capi unici, vere opere d’arte.

Quando Marco Strano, fashion designer catanese nonchè un carissimo amico mi ha contattata per un supporto logistico, annunciandomi l’idea di presentare la sua nuova collezione in provincia di Ragusa, non ho più trattenuto la gioia. La location doveva essere un luogo naturale, quasi selvaggio, privo di contaminazioni e nell’immaginario di Marco una spiaggia era il luogo perfetto. Sapevo che questo avvenimento sarebbe stato uno straordinario viaggio tra pizzi, ricami, tessuti pregiati e magnifiche creazioni. Un SOGNO!

In una delle spiagge più suggestive della Sicilia lungo la costa Sciclitana , in uno scenario onirico, fatto di visioni rarefatte e figure che sembrano venir fuori da una fiaba, Marco Strano “Racconta” la sua nuova collezione bridal couture e alta moda con abiti poetici che ci accompagnano nella sua intima visione e ci fanno sognare.

Dovendo, a causa della pandemia, uscire dai classici canoni della sfilata, l’evento è stato presentato come un new fashion show che non ha limitato la creatività, un video della nuova collezione è stato trasmesso sulle piattaforme digitali in streaming: Ecco il Video

Questa non è una collezione come le altre, è una storia, un racconto. «Quando ad una collezione non si può dare un nome…bisogna usare una storia che la racconti, un colore predominante: il bianco. Un susseguirsi di sfumature infinite, che si accordano come una musica, che se suonata bene è come sentire il silenzio » cosi’ racconta Marco Strano.

 

 

P.S. possibilita’ di celebrare matrimoni o organizzare eventi in questa suggestiva location, set della sfilata “Racconta” by Marco Strano Fashion Designer.

In esclusiva per Fiocchidiriso Wedding Planner & Destination Wedding

Per info: fiocchidiriso@gmail.com

 

Leggerezza in devoirè su organza
Sottage su tulle, nastri di raso su tulle, garza di seta
Tulle di cotone e popeline con pizzo macramè
Rete di centrini in macramè di cotone su tulle siciliano
Luci in frange di cristallo
onde ad intaglio su organza di seta e macramè
Racconta 7
Origami su taffetà di seta e cintura vintage
Ritmicita’ di pizzo ombra con nastri macramè di pelle
Femminilita’ in pizzo chantilly su georgette
Racconta 11
Fioritura di bouquet su microrete millefiori e leggerezza stratificata di tulle mano seta