Piccoli matrimoni, matrimoni intimi o micro-matrimoni, la tendenza 2021-2022!

E se la pandemia ci ha costretti a un rallentamento nella quotidianità stravolgendo le nostre vite, non ha di certo impedito alle coppie di sognare il giorno delle nozze. Di certo il lockdown ci ha insegnato a comprendere quali sono le cose importanti per ognuno di noi. Con il Covid-19 tutto è cambiato: il modo di essere, i pensieri, gli stati d’animo, le relazioni con gli altri, i desideri, i comportamenti, il lavoro.

fonte-Pinterest

Nonostante le incertezze la voglia di sposarsi non manca, tante coppie posticipano e ripensano i loro piani di matrimonio con nuove priorità: più importanza alla natura e agli affetti, con celebrazioni più intime senza però dover rinunciare allo stile di un matrimonio esclusivo e indimenticabile.

La tendenza wedding  2021/2022  sara’ quella di un  “Intimate wedding” ovvero matrimonio intimo o micro matrimonio, intimo non vuol dire mancanza di stile, eleganza e cura per i singoli dettagli. Personalmente trovo che i matrimoni intimi siano molto chic. Grande o intimo che sia, un matrimonio è un matrimonio, indipendentemente dalle dimensioni, dal luogo e un numero minore di invitati consentirà di essere ancora più creativi concentrandosi sul benessere degli sposi e i loro ospiti che vivranno un’esperienza emozionante ed unica.

Fiocchidiriso- matrimonio intimo

Immagino che tu abbia molto da preparare, ora potrebbe essere il momento perfetto per riordinare le idee  e cominciare i preparativi per il matrimonio. Dopotutto, il tempo passa molto velocemente, quindi non perdere tempo!

fonte-Pinterest

To be continued. Seguetemi!

Nel prossimo articolo consigli e ispirazioni creative su come organizzare il tuo micro-intimo Matrimonio da sogno.

 

Articoli consigliati